Una buona notizia in arrivo dalla Spagna: siamo lieti di annunciare una grande alleanza strategica tra Housers ed EVO Bank.
La banca leader del digital banking di Spagna ha deciso di allearsi con Housers per offrire a tutti i suoi clienti l’accesso a finanziamenti alternativi per poter investire in progetti immobiliari.
Sicuramente non si tratta di un caso se un’azienda innovativa come EVO ha scelto proprio Housers, entrambi infatti condividiamo la stessa filosofia che ha come obiettivo migliorare l’esperienza dell’utente grazie alla tecnologia e all’innovazione.
Tanto in Housers quanto in EVO, ci impegniamo per offrire un servizio digitale e automatizzato al 100%; progettato per rendere l’investimento ed il monitoraggio del proprio portfolio il più semplice possibile.
Evo Bank sarà di fatto la prima entità bancaria spagnola ad offrire ai propri clienti un modo più efficiente di risparmiare attraverso il crowdlending immobiliare.
Diventiamo grandi
Questa alleanza rappresenta innanzitutto un eccezionale risultato per la finanza internazionale, ed è ovviamente un’altra grande pietra miliare nella storia di Housers per molte ragioni:
- Confermare Housers come la piattaforma leader nel Sud Europa per gli investimenti in attivi reali.
- Dimostrare il successo della proposta di Housers: democratizzare il settore immobiliare e renderlo accessibile a tutti.
- Appoggiare il nostro modello di sicurezza e trasparenza.
- Prevedere una grande crescita sia a livello di utenti che di capitale finanziato e di conseguenza maggiori opportunità di investimento.
- Dà ancora più prestigio agli Housers e crea fiducia.
Cosa significa questo accordo
In pratica l’innovazione più importante sarà rendere disponibile gli investimenti di Housers attraverso i canali di EVO Bank.
Ciò significa sostanzialmente che un cliente di EVO Bank potrà presto accedere ad Housers direttamente dall’applicazione web e mobile banking di EVO. Beneficerà di un accesso agile e trasparente agli investimenti immobiliari offerti da Housers a partire da € 50. Saranno quindi in grado di diversificare e costruire il proprio patrimonio a lungo termine ottenendo entrate mensili in modo innovativo e facile tanto quanto un paio di clic.