Housers Corporate

Noi di Housers, come voi, seguiamo molto da vicino le notizie che arrivano da tutto il mondo sul 2019-nCoV e sulla pandemia che sta causando in tutto il pianeta.

Stiamo assistendo a un momento della storia dell’umanità che è trascendentale e che cambierà profondamente la nostra società. Come conseguenza dell’espansione di Covid-19, il danno per l’economia mondiale, per gli Stati, per le imprese e per tutti i lavoratori e i cittadini sarà grande: immenso.

Stiamo vivendo questi tempi, a differenza di altre crisi, non come semplici spettatori, ma totalmente coinvolti nel problema e nella ricerca di una soluzione comune.

In Housers siamo pienamente consapevoli della sfida che tutti noi dovremo affrontare nei prossimi mesi e siamo pronti: grazie al nostro modello di business e all’infrastruttura dell’azienda, che è 100% digitale e in cloud, lavoriamo da giorni a distanza nei nostri centri di Madrid, Valencia, Milano e Lisbona.

La nostra piattaforma è pienamente operativa e i nostri team lavorano normalmente. Questa settimana abbiamo restituito tre progetti: Certosa, Ilex e Mercado Nuevo, in totale 5 progetti saranno restituiti durante il mese di marzo.

Per le aziende stanno arrivando momenti complicati, soprattutto in termini di finanziamenti. Housers vuole sostenere, attraverso tutti i suoi investitori e la sua nuova linea Housers Corporate, tutte queste aziende e tutti i suoi lavoratori, offrendo finanziamenti agili e flessibili e rafforzando le risorse dedicate alla linea Housers Corporate.

Crediamo che sia ora, in momenti come questi, che i modelli di business digitali come il nostro abbiano ancora più senso.

Contiamo su di voi, cari investitori, per aiutare tutte queste aziende e la società facendo girare la ruota dell’economia. Ora più che mai.

Tutti insieme, #Vinciamo questa battaglia.

Juan A. Balcázar
CEO Housers