Housers, startup premiata

Per il terzo anno consecutivo abbiamo vinto uno dei premi Finnovating Proptech Awards 2019, della categoria: “startup più votata dal pubblico” assegnato da Finnovating durante la Proptech Unconference 2019. Un incontro privato che riunisce ogni anno i 100 CEO, fondatori e country manager più innovativi e grandi partner del settore, per definire il futuro del Real Estate in Spagna, promuovere l’innovazione e il suo sviluppo, nonché facilitare le sinergie tra i partecipanti.

Già l’anno scorso avevamo vinto il premio nella stessa categoria, mentre nell’edizione 2017 abbiamo ricevuto il premio come Fintech con la migliore esecuzione del suo modello di business. L’obiettivo di questi premi è quello di sostenere gli imprenditori proptech che contribuiscono allo sviluppo immobiliare, sociale ed economico della Spagna, di incoraggiare l’imprenditorialità e le iniziative innovative come elementi di progresso, nonché evidenziare il ruolo fondamentale del proptech in termini di innovazione nel settore.

Oltre a Housers, tra gli enti premiati ricordiamo Architechtures, il premio per la migliore innovazione, Deepki, per la migliore esecuzione del modello di business, Rebeca Pérez, CEO di Inviertis, per il premio PropTech Woman, e HomeBeat.Live, come l’azienda con il più alto impatto sociale. Durante l’ultima edizione hanno partecipato aziende impegnate nell’innovazione come l’Istituto de Valoraciones, partner dei premi, Caser, Colonial, Equifax, Nemuru, Tink, Tinsa Digital e Utopicus.

Juan Antonio Balcázar, CEO di Housers, spiega che “è un vero orgoglio ricevere per il terzo anno consecutivo un premio dal forum di riferimento dell’universo proptech in Spagna. Inoltre, rinnoviamo il riconoscimento del pubblico, che rafforza il nostro impegno a democratizzare gli investimenti e continuiamo a lavorare per sviluppare progetti dirompenti nel settore immobiliare, con cui offrire ai nostri utenti la possibilità di ottenere alti rendimenti.