Housers lancia #obiettivoVaccino, una campagna di raccolta fondi finalizzata alle ricerche per il vaccino contro il coronavirus.
A tal fine è stato lanciato il sito web www.objetivovacuna.org, attraverso il quale chiunque può fare una donazione. L’importo totale raccolto durante la campagna sarà utilizzato interamente per diversi progetti del Consiglio Nazionale Spagnolo delle Ricerche (CSIC), al fine di creare un vaccino contro il virus.
Siamo fiduciosi che questa campagna andrà ad integrare altre iniziative già avviate da diverse parti, e contribuire a lanciare una sfida scientifica senza precedenti.
“Nei momenti critici, è qui che dobbiamo dare il meglio di noi stessi, abbiamo una grande sfida davanti a noi e per questo abbiamo deciso di avviare questo progetto e di approfittare della nostra piattaforma, per contribuire nella lotta al Covid-19, senza dubbio, è un onore farlo in collaborazione con il CSIC”, commenta Juan Antonio Balcázar, CEO di Housers.
In questa iniziativa, Housers ha collaborato con altre aziende leader, come Paymatico, Royal Comunicación, Evercom e la Universidad a Distancia de Madrid (UDIMA).
Ti unisci a #obiettivoVaccino?