Siamo atterrati in Italia, precisamente a Milano!
Abbiamo presentato il nostro primo progetto in Italia a Milano, in una zona ad altissimo pontenzionale.
L’immobile dedicato all’alternativa di risparmio, per il medio lungo termine è situato in via Col di Lana, in una zona intermedia tra Porta Romana e i Navigli, riconosciuta soprattutto per la presenza dell’Università Commerciale Bocconi, e di conseguenza di tutti gli studenti che ogni anno si riversano nella zona per frequentare le rinomate aule di via Ferdinando Bocconi.
Un’opportunità di acquisto e affitto per un rendita mensile, senza dover gestire tutte le problematiche tecniche e burocratiche per la gestione di un immobile.
Col di Lana, un duplex già in affitto
Abbiamo inaugurato il mercato con un’opportunità unica, un fantastico duplex, attualmente già affittato da due inquilini solventi, il che significa guadagni immediati, nemmeno il tempo di cercare un inquilino, liquidità praticamente istantanea.
Un immobile in pieno centro, quartiere Navigli-Ticinese, a pochi passi dalla famosa porta di piazza 24 Maggio da dove inizia la rinnovata e animata Darsena dei Navigli.
Una zona residenziale che dal 2015 grazie ai miglioramenti apportati dal piano EXPO sta vivendo una ripresa, per i nuovi investimenti pubblici e l’apertura di locali di svago e di sedi di rinomate società private. Al confine con l’area C, l’appartamento non è incluso nella zona a traffico limitato, ma comunque considerabile centro storico di Milano, data la vicinanza al cuore della città, in 15 minuti a piedi infatti si puo’ raggiungere il Duomo.
Il duplex, distribuito su due piani, misura 80m2 ed è composto da:
· due camere da letto (una per piano)
· un bagno
· soggiorno con cucina americana.
Essendo l’immobile già in affitto, gli interessi sono erogati subito, con un rendimento netto stimato pari a 3,83%, visto che si tratta di un immobile destinato ad opportunità di risparmio. Oltrettutto per celebrare questa prima opportunità tricolore abbiamo predisposto un ulteriore 3% di interesse annuale fino al raggiungimento del 100% del finanziamento.
Finalmente Housers è arrivato in Italia con un primo immobile in cui investire, il primo di una lunga serie di opportunità in centri urbani importanti dall’alto rendimento come Milano.
Abbiamo costituito una società italiana con personale italiano, situata a Milano, per dedicarsi al mercato e offrire opportunità d’investimento allettanti made in Italy.
Investire in Italia e precisamente a Milano è un ottima idea:
· L’Italia è la nona economia più grande al mondo e inizia a dar segni di stabilità, l’economia crescerà un 0,9% nel 2017 e un 1% nel 2018.
· È una attrazione turistica mondiale, infatti, il turismo ha fatturato 171 miliardi di euro nel 2016.
· Gli investimenti nel mercato immobiliare italiano nel 2015 hanno raggiunto 8.200 milioni di euro.
· Milano è una delle città preferite dagli investitori, il 75% degli investimenti proviene dall’estero.
· Le vendite di immobili residenziali del paese sono cresciute del 14,6% nel 2016, raggiungendo 510.000 transazioni.
· I livelli dei prezzi in Italia sono ancora lontani dal raggiungere i massimi pre-crisi, il che significa che c’è ancora molto da fare nella rivalutazione dei prezzi.
· Mentre Roma è la capitale politica d’Italia, Milano è il cuore finanziario ed economico del paese, infatti ospita oltre l‘8% di tutte le imprese italiane, tra cui tre società quotate in Fortune 500.
· Il PIL di questa città rappresenta circa il 10% del PIL nazionale.
· Milano è la città che si è recuperata più velocemente e che mostra le migliori prospettive per il 2017 nel settore residenziale.
· Gli affitti a Milano per m2 sono i più alti in tutto il paese ed è la terza città considerando i prezzi di vendita.
La nostra regola d’oro è diversificare e non è mai stato così facile! Non esistono barriere, investi con Housers a Milano!