Nel mese di Ottobre festeggiamo il primo anniversario di Housers in Portogallo, che chiude il primo anno di attività con oltre due milioni di euro finanziati da investitori portoghesi e oltre 5.000 utenti di nazionalità portoghese registrati alla piattaforma.
Con investimenti a partire da 50 euro, gli utenti portoghesi hanno investito oltre 2 milioni di euro attraverso Housers!
HOUSERS CELEBRA IL PRIMO ANNIVERSARIO IN PORTOGALLO
Nell’Ottobre 2017 Housers è stata la prima piattaforma di crowdfunding immobiliare a rendere più accessibile e democratico l’investimento immobiliare in Portogallo aprendo le iscrizioni ai residenti fiscali portoghesi e lanciando diversi progetti real estate tra Lisbona e Oporto.
I portoghesi hanno unito le loro forze investendo in opportunità immobiliari in Portogallo, Spagna e Italia, dimostrando che il Crowdfunding non è una moda ma un’alternativa che è destinata ad imporsi come nuova forma di raccolta capitale per permettere a chiunque di partecipare attivamente in un mercato che fino ad oggi era limitato agli investitori con grandi capitali.
Nel mercato portoghese, gli investitori nazionali e internazionali di Housers hanno finanziato 5 progetti immobiliari: Campo de Ourique, Cidade Universitária, Estadio Nacional, Paço de Arcos e Boss Smart City. Le opportunità immobiliari nelle terre portoghesi hanno superato 1 milione di euro.
SIAMO NOTIZIA PER LA STAMPA PORTOGHESE
L’interesse della stampa per Housers si è mantenuto costante durante questi primi 365 giorni, confermando ancora una volta il successo di questo nuovo modello di investimento e finanziamento, grazie alle numerose interviste, sui giornali e in tv.
Tutti i traguardi raggiunti durante l’ultimo anno hanno reso Housers presente nei media più importanti e con la miglior reputazione del paese. Alcuni esempi sono il giornale Expresso, Público, Diário de Notícias, Dinheiro Vivo, Jornal Econômico, Observer, magazine come Exame, tra molti altri.
In quest’ultimo anno, Housers è apparso anche in radio e nei più importanti canali televisivi del paese come RTP, SIC e TVI.
Di seguito troverai una selezione di notizie su Housers che abbiamo preparato per te:
- Diário de Notícias: Housers entra em Portugal onde prevê captar 3,5 ME de investimento
- TSF: Housers entra em Portugal onde prevê captar 3,5 ME de investimento
- Magazine Imobiliário: Housers investe em Portugal
- Notícias ao Minuto: Housers chega a Portugal para ‘democratizar’ o investimento imobiliário
- Dinheiro Vivo: Plataforma de financiamento imobiliário Housers concluiu 1º projeto
- Construir: João Távora assume a liderança da Housers em Portugal
- Jornal Económico: Crowdfunding: O conceito que veio para ficar
- Jornal I: Imobiliário. Housers entra em Portugal e promete mudar o mundo de quem quiser investir 50 euros
- Dinheiro Vivo: Comprar casa em grupo é nova forma para investir em imobiliário
- Observador: Quer ser senhorio de uma casa em Lisboa por 50 euros? A Housers ajuda-o
- RTP: Comprar casa em grupo. Uma alternativa de investimento
- Sol: Já pode investir a partir de 50 euros num T1 em Lisboa
- Dinheiro Vivo: Housers. 146 portugueses quiseram investir e pagaram mais alto
- Construir: Plataforma Housers já atingiu os 1,5 M€ de investimento
- Notícias ao Minuto: Cinco motivos para investir em ativos imobiliários
- Exame/Visão: Portugueses investem 2 milhões de euros no primeiro ano da Housers
PORTUGALWEEKS
Il primo anno in Portogallo è stato un successo grazie a tutti gli investitori, per questo motivo vogliamo che tu faccia parte delle festeggiamenti approfittando dei vantaggi che abbiamo preparato per te!
Investi tra l’11 e il 24 ottobre su tutti i progetti che desideri in fase di finanziamento e ottieni uno sconto di commissione del 50% per 12 mesi!
Unisciti ai festeggiamenti!